Passa ai contenuti principali

Let's face it-Jack Russell Terrier può essere difficile.

Let's face it-Jack Russell Terrier può essere difficile. Unica razza richiede un approccio unico all'apprendimento.

Una grande parte del successo dressirovok Jack Russell Terrier è determinata dalle abitudini, prodotte nell'approccio all'apprendimento. La differenza si manifesta sotto forma di cani, che abbiamo trascorso giorni nibbles divano e il cane, che doverosamente esegue tutte le istruzioni (Beh, quasi tutti). Diamo un'occhiata a cinque abitudini molto importante che tutti i proprietari di Jack Russell Terrier devono sviluppare i loro cani.

2. corretto tempo di alimentazione. Il cibo è strettamente legato al livello di concentrazione in dressirovkah cani. Si associa anche con motivazione. Se un cane è troppo affamato quando si sta tentando di formare, essa sarà mancanza di concentrazione, non sarà distratto e ha molto da imparare. Al contrario, se il cane era troppo ful quando stai cercando di entrare in contatto con esso, dolcetti non fornirà sufficiente motivazione o cane desidera se esso non è disturbato. Sperimentare e provare a determinare il momento ottimale dressirovok secondo alimentazione cani. 1. Passeggiate quotidiane. Se il vostro Jack Russell Terrier non cammina ogni giorno, ti apparirà esattamente il problema con esso. Jack Russell Terrier in origine sono cani da caccia, per questo motivo che sono attivi. Se in qualche modo, questa energia non è esente, il cane trova un altro sbocco per lei. E questa uscita che non approverà.
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o
3. il cane dovrebbe essere interessante per dressirovkam, è possibile aggiungere più giochi. Formazione non dovrebbe essere solo lavoro senza giochi. Jack Russell Terrier sono solitamente molto bene rispondere alla attenzione e divertimento del suo padrone. Questo aiuta a mantenere la motivazione e concentrarsi sull'esecuzione del lavoro.

4. nel corso del tempo, superare i limiti e passare ad un nuovo livello di dressirovok. Se avete a che fare con su base giornaliera con un cane ad un certo punto lei capire e imparare tutti i comandi di base. Quando si ottiene un risultato del genere, sarà necessario garantire la stimolazione mentale del cane. Jack Russell Terrier sono intelligenti, così, come con l'esercizio fisico, se non si fornisce l'output di energia, si scoprirà la propria strada. Questa è la vera radice della maggior parte dei problemi di comportamento distruttivo.

5. avete sentito parlare di questo prima-è necessario per diventare "leader of the Pack. Questa frase è stata discussa da molte persone e oggi è diventato una parola alla moda. Tuttavia, poche persone realmente capiscono cosa significa questa frase, e una scorretta interpretazione del termine in caso di un Jack Russell Terrier può essere devastante.

Essere che un articolo di leader per Jack Russell Terrier non rinuncia a dominare. Per capire questo, dovete conoscere la psicologia del Jack Russell Terrier. Un cane con una forte volontà, in caso di bisogno essi aspirano alla leadership. Ma sono in grado di obbedire, se c'è un vero leader. Tuttavia, se qualcuno con la forza o dominazione tenta di diventare un leader, Jack Russell Terrier sempre resistere.

Commenti